Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 79,90 €
La mascherina protettiva infection control certificato FFP2/KN95 è un dispositivo che ha una capacità maggiore di filtraggio polveri e sono specificatamente progettati per filtrare le particelle fini, anche tossiche (levigatura di parti metalliche, resina, funghi...) o per proteggere da virus o batteri. Difatti è costituita da diversi strati in polipropilene, ciascuna con caratteristiche specifiche che creano un efficace barriera protettiva .
Ha una capacità filtrante pari al 96% (KN95/FFP2) e riesce a proteggerti adeguatamente da aerosol liquidi o solidi, è ideale in ambito sanitario per proteggerti da virus e batteri e/o da contaminanti di origine biologica o chimica.
La sua forma permette una facile aderenza al viso, permettendo comunque una agevole respirazione.
"Il Decreto legge n.18 del 17 marzo 2020 con le misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 prevede all’art.15 comma 2 l’immissione in commercio di maschere facciali ad uso medico senza la marcatura CE. Confindustria Dispositivi medici e l’Istituto superiore di sanità hanno redatto un documento per le imprese che vogliono attivarsi in questo business.”
Composizione dei materiali:
Tipologia : Ripiegabile
Colore : bianco
Standard di conformità : GB2626-2066, EN149:2001+A1:2009
La mascherina protettiva filtrante non è un dispositivo sterile.
Formato
Il prodotto è confezionato in un box da 10 mascherine con o senza clip a seconda della disponibilità.