Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 79,90 € - ATTENZIONE: a causa dell'emergenza sanitaria le spedizioni potrebbero subire ritardo.

Vichy mineral 89 benefici

Vichy mineral 89 benefici

15/05/2020

Vichy mineral 89 è un booster quotidiano fortificante e rimpolpante che idrata, rimpolpa e fortifica la pelle.

Si tratta di un pre-trattamento che rinforza la barriera cutanea e rinforza la pelle, rendendola più resistente e pronta ad assorbire le proprietà benefiche dei trattamenti applicati successivamente. 

Si ha subito una sensazione di pelle più idratata, radiosa e tonificata.

Ha una formula ipoallergenica arricchita di una concentrazione all'89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e di Acido Ialuronico che rafforza la pelle giorno dopo giorno.

Benefici

In una ricerca effettuata su 52 donne tra i 26 e i 62 anni di età, l’85% dei soggetti ha dichiarato di sentire una pelle immediatamente più idratata e il 79% ha avvertito la sensazione di avere una pelle rimpolpata e più elastica dopo sette applicazioni.

Oltre un anno di studi clinici ha permesso agli scienziati di Vichy di ottenere una texture di alto livello: un siero fresco e leggero che viene assorbito in maniera molto rapida dalla pelle. Ciò è stato possibile grazie a una breve lista ingredienti essenziali per un prodotto molto efficace e con un’elevata tollerabilità, adatto anche alla pelle sensibile. 

La combinazione di ingredienti idratanti di questo prodotto, lo rende ideale per l’utilizzo quotidiano, per mantenere la pelle idratata e per combattere le aggressioni quotidiane che il viso subisce ogni giorno (dai raggi UV, all’inquinamento atmosferico  e alla fatica).

Come applicarlo

Minéral 89 è il ideale per la propria routine di bellezza quotidiana e lo si può applicare mattina e sera, per preparare la pelle all’assorbimento dei principi nutritivi degli altri prodotti, seguendo questi consigli:

  • Applicare la crema sulle punte delle dita.
  • Picchiettare delicatamente il prodotto su tutto il volto.
  • Eliminare l’eccesso di prodotto stendendolo con un massaggio.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, contattaci. Il nostro team di esperti sarà felice di risponderti.

Aggiungi un commento