Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 79,90 €

I benefici della linea physiomer per i bambini

I benefici della linea physiomer per i bambini

5/03/2020

Physiomer è una linea delicata per la cura e la pulizia del naso anche dei più piccoli: i suoi prodotti offrono sollievo in tempi brevi in caso di secchezza e/o congestione nasale, eliminando il muco e permettendo una corretta respirazione, mentre argina il propagamento dell’infezione nasale agli organi limitrofi quali occhi e orecchie.

I prodotti di questa linea possono essere utilizzati quando si contrae un comune raffreddore, ma anche nei casi di rinofaringite e allergie, in quanto consentono di pulire le cavità nasali, lavare via gli agenti infettivi e le cause di infiammazione, idratare le cavità nasali.

Inoltre, grazie alla loro natura ipoallergenica e alle particolari proprietà lenitive sulle cellule nasali, i prodotti Physiomer rispettano la mucosa nasale, anche quella più fragile.

I prodotti per i più piccini

Physiomer offre una gamma completa di soluzioni saline a base del 100% di acqua di mare: una formulazione unica per l’igiene nasale, che permette di eliminare il muco e le cause di un’infiammazione in maniera delicata, offrendo sollievo in caso di naso chiuso, che cola o naso congestionato.

Physiomer Baby Spray Nebulizzato è uno spray per la pulizia del naso ideato per il naso delicato dei neonati ed è indicato per ripulire il naso chiuso o che cola e per aiutare a ripristinare una corretta e libera respirazione, evitando che l’infezione si diffonda alle orecchie, facilitando il soffiaggio del naso e mantenendo i condotti nasali puliti e liberi.

È una soluzione isotonica sterile, senza conservanti, adatto per un uso anche quotidiano, in quanto deterge delicatamente il naso dei neonati dalle secrezioni eccessive di muco che tappano i condotti nasali e impediscono una corretta respirazione.

Il suo particolare Beccuccio Comfort, realizzato in materiale morbido e fornito di anello di sicurezza, è stato progettato per adattarsi a narici piccole e sensibili e per evitare qualsiasi rischio di lesione, rendendo la pulizia del naso meno traumatica per il bambino. 

Per conoscere la linea di prodotti, clicca QUI

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, non esitare a contattarci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

Aggiungi un commento