Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 79,90 €

Cura del tatuaggio con Taema Tattoo

Cura del tatuaggio con Taema Tattoo

21/11/2019

Dopo aver passato tanto tempo o, per alcuni fortunati, solo pochi giorni nella scelta del tatuatore, si passa subito a cercare di capire quale sia il trattamento ideale per poter mantenere al meglio il proprio tatuaggio. Le attenzioni da prestare a un tatuaggio nuovo sono molto importanti, per mantenerne le linee nette e i colori brillanti. 

Come curare i tatuaggi 

I primi giorni sono importantissimi per far cicatrizzare bene il tutto mantenendo la pelle ben pulita e idratata. In questo periodo si potranno notare piccoli strati di pelle che si staccano, un processo del tutto normale, è la pelle vecchia che viene sostituita dalla nuova, permettendo al tatuaggio di aderire totalmente ad essa. Bisogna stare molto attenti, affinché essa guarisca rapidamente, mantenendola sana, integra ed elastica. 

A tale scopo tornano molto utili, ed efficaci, i prodotti Taema Tatoo.

I prodotti da applicare subito

  • Taema Antiseptic Tattoo, è un detergente neutro ed antibatterico, che evita l’insorgere di infezioni, che possono essere fastidiose per noi e, allo stesso tempo, pericolose per la salute del nostro tatuaggio. A pH fisiologico e a base di Clorexidina , Benzalconio Cloruro e Glicerina, ottimale per l’igiene e la protezione della pelle.
  • Taema Post Tattoo, invece, è un’ottima crema lenitiva e ricostituente, che va a formare una sorta di barriera protettiva e corrobora il processo di cicatrizzazione. Protegge la cute e promuove il naturale processo di rigenerazione della pelle dopo un tatuaggio.

Cura nel tempo

Lo stress ossidativo, la secchezza cutanea, la carenza di elasticità della pelle ed il sole sono i nemici che, nel tempo, possono andare ad intaccare la bellezza del nostro tatuaggio. Taema Maintainer Tattoo è un prodotto creato su misura per mantenerlo sempre vivo. È una crema antiossidante e rivitalizzante che aiuta a mantenere i colori e i tratti sempre vivi. Ad alta percentuale di sostanze naturali e ricca di eccipienti dermatologicamente testati: 

  • Acido Ialuronico;
  • Vitamina E: antiossidante, previene l’ossidazione degli acidi grassi polinsaturi;
  • Olio di Argan: idrata la pelle, protegge la cute dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi;
  • Burro di Karitè: aiuta a mantenere la naturale elasticità della pelle.

Per conoscere tutta la linea Taema Tattoo, clicca qui.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure ricevere consigli a riguardo, contattaci. Il nostro team di professionisti è a tua completa disposizione.

Aggiungi un commento